Se sei un amante del car sex (sesso in auto con degli sconosciuti), sei single o, con il tuo/la tua partner, avete deciso che è il momento giusto per provarlo, ecco una serie di luoghi molto caldi e interessanti in cui praticarlo a Napoli, in modo sicuro e senza complicazioni. Parola d’ordine: prudenza.
Il car sex non tramonta mai
Il sesso, negli ultimi anni, si è notevolmente semplificato, basta pensare al fatto che, ormai, basta usare il proprio smartphone per trovare, con le applicazioni giuste, un ragazzo o una ragazza con cui fare sesso.
Eppure, per gli amanti del brivido, il car sex resta una pratica irrinunciabile.
Per le coppie o i single a cui piace l’avventura e la trasgressione, si tratta di un modo fantastico (seppur non privo di rischi) per mantenere alta l’eccitazione e il divertimento. E allora, perché non provare, con tutte le necessarie accortezze del caso?
I luoghi del car sex a Napoli
La primavera napoletana, quest’anno, è iniziata più lentamente. Tuttavia, la moda del car sex è già dilagante. Vediamo qualche posto in cui praticarlo senza problemi.
Uno dei punti più bollenti della provincia è una sezione del parcheggio di Arzano. Si tratta di una delle più grandi e famose zone industriali di Napoli, che è rapidamente diventata un luogo prediletto dai single e dagli scambisti napoletani (specialmente etero o bisex) in cerca di nuove emozioni.
Una delle zone più attive della regione napoletana è Afragola, dove l’attività sessuale in auto è comune nel parcheggio di un noto centro commerciale, dal pomeriggio fino a tarda notte. Nonostante gli sguardi indiscreti, sempre più persone si stanno abituando a questa pratica senza complicazioni. Tuttavia, è fondamentale rispettare alcune regole: è concesso osservare, ma non insistere per partecipare, poiché la decisione spetta alla coppia. Inoltre, è probabile che la sicurezza intervenga per interrompere l’atto in qualsiasi momento.
Anche l’area intorno allo stadio di Marano è molto battuta da coppie eterosessuali e bisex che praticano il car sex o lo scambio di coppia.
Giugliano è un posto tranquillo dove moltissimi napoletani si recano per consumare un rapporto sessuale: tanti giovanissimi e non e soprattutto tante coppie scelgono questa location, che oltre all’intimità permette anche di godere di bei panorami. Ti basterà fare un giro nella zona dopo le 21:30 e potrai notare fin da subito un gran movimento di automobili: avrai solo l’imbarazzo della scelta per dare un alto tasso erotico alla tua serata.
Senza allontanarsi troppo dal centro storico, ci sono tanti luoghi in cui praticare car sex. Uno di questi si trova nei pressi dell’Ippodromo di Agnano, luogo di incontro per eterosessuali, bisessuali e omosessuali, spesso single e in cerca di nuove emozioni, fin dalla mattina.
Via D’Antona è un altro punto di ritrovo ideale per chi vuole conoscere coppie scambiste a Napoli e vivere momenti di puro godimento. Per partecipare, dovrai prestare attenzione a un codice: un fazzoletto fuori dal finestrino indica che, in quella macchina, c’è gente disposta a giocare.
Se sei un amante della natura e vuoi coniugare questa tua passione con quella per il sesso, Villa Floridiana è il posto giusto. Li si va per fare jogging, ma spesso si torna a casa con qualcosa di più.
Infine, per gay e bisex, via Brecce a Sant’Erasmo è sicuramente il luogo di ritrovo ideale.
Tuttavia, se questi posti non ti bastano o non sembrano fare al caso tuo, esiste la community online di CoppieScambiste.org che ti aiuterà a trovare coppie scambiste del posto, nella totale privacy e discrezione.