In Piemonte, così come in tutta la penisola, il car sex si è diffuso sempre di più negli anni e oggi esistono tantissimi luoghi, più o meno conosciuti, in cui si incontrano single o coppie per divertirsi e avere rapporti fuori dall’ordinario.
Gli incontri avvengono generalmente in luoghi non abitati e poco frequentati, in cui è possibile trovare la giusta privacy. Alcune zone sono più indicate la sera, mentre altre possono essere frequentate anche durante il giorno, prendendo sempre le giuste precauzioni.
Indice contenuto
Car sex: incontri con privacy e prudenza
Esplorando l’atto sessuale in auto, potrai godere del tuo tempo libero senza alcuna preoccupazione emotiva o vincolo: gli individui con cui entrerai in contatto saranno estranei e i loro dati personali, come età, identità e residenza, rimarranno un mistero. Naturalmente, è fondamentale essere estremamente cauti: soggetti pericolosi e malintenzionati potrebbero trarre vantaggio da queste circostanze e la prima regola per fare sesso in macchina è la prudenza.
In Piemonte, il rapporto sessuale in auto viene praticato in diverse zone: in base alla tua esperienza in questo campo, alla tua residenza e alla tua capacità di spostarti, puoi scegliere tra aree più centrali o periferiche, città di grandi dimensioni o piccoli centri.
Per aiutarti abbiamo deciso di fare un elenco delle aree più frequentate in cui fare car sex.
Dove trasgredire in provincia di Alessandria e ad Alba
Se ti trovi a sud-est rispetto a Torino e vuoi praticare del car sex con sconosciuti, hai diverse zone tra cui puoi scegliere: non mancano infatti le aree di ritrovo, dove si incontrano eterosessuali, bisessuali e omosessuali di tutte le età.
Nei pressi di Alba la spiaggia dei Cristalli a Verduno, il cimitero comunale e la zona del Tanaro nei pressi di Neive sono le aree più frequentate: potrai incontrare persone di tutte le età che, come te, vogliono fare sesso senza troppe difficoltà e lontano da occhi indiscreti.
Anche Alessandria, nonostante sia una cittadina piuttosto tranquilla, nasconde diversi luoghi di incontro per coppie e single curiosi di fare nuove amicizie:
- lungo la statale verso Casal Cermelli, all’altezza dell’unico capitello, la strada che porta verso il fiume;
- la piazzola in A7, appena passata l’uscita di Serravalle;
- da Ovada in direzione Castiglione, prendere la stradina per località Pian di Carpeneto, proseguire per 3-4 km fino al torrente. Da lì, prendere il sentiero;
- al Lido di Predosa, sul torrente Orba;
- a Orti, nei pressi del parcheggio in Viale Milite Ignoto.
Car Sex nella zona di Biella e Ivrea
Proprio come tutte le altre cittadine, anche Biella ha i suoi luoghi di incontro per coppie e single alla ricerca di divertimento sessuale:
- il parcheggio di Via Rosselli;
- il parcheggio in via Rivalta a Borriana, vicino al fiume Elvo.
Informazioni più recenti parlano anche del boschetto lungo la strada che porta verso l’aereoporto Biella-Cerrione, e dell’ultimo parcheggio vicino alla stazione ferroviaria.
Anche la zona di Ivrea offre alcuni posti dove fare car sex in tranquillità; alcuni esempi sono il parcheggio di Pietra Grossa, lungo l’autostrada vicino all’uscita di Scarmagno, e il parcheggio del bowling di Romano Canavese.
Il car sex a Novara
Le zone più frequentata dagli amanti del genere in zona Novara sono:
- il parcheggio più interno dello Stadio Comunale in via Kennedy;
- il boschetto in zona industriale-interporto;
- la zona circostante il Castello Visconteo, compresi i giardini;
- Via Regaldi e Via Sanzio.
Il sesso in auto a Torino
Parlando del car sex in Piemonte, è davvero impossibile non menzionare Torino, il capoluogo della regione anche per quanto riguarda la trasgressione. Qui c’è un’infinità di aree perfette per incontrare qualsiasi genere di persona, e di qualsiasi età.
Il parco della Pellerina, la zona del cimitero monumentale, il Giardino Roccioso nel parco del Valentino e i pressi della stazione sono alcune delle zone più frequentate, soprattutto la sera dalle 20 in poi.
Luoghi virtuali, ma solo all’inizio
Un altro indirizzo che ti vogliamo fornire è virtuale: visitando www.coppiescambiste.org, potrai velocemente trovare uomini, donne e coppie della tua zona, raccolti in un’unica community online.
Per poter utilizzare la pagina, basta che effettui l’iscrizione, completi il tuo profilo e inizi a cercare altre persone che condividono la tua stessa passione: avrai l’imbarazzo della scelta. Valuta con attenzione dove ti trovi e la zona che vorresti iniziare a frequentare, e non dimenticare di procedere sempre con la massima prudenza.